Wear me capsule

  • Skill utilizzate | Consulenza Creativa, Sviluppo Prodotto, Fashion Product design, Prototipia, Direzione e produzione capi.
  • Briefing Progettuale: Sviluppo prodotti per neonati e neo mamma seasonality, focus recycling tessuti
  • www.wearmebaby.com

Seguendo un criterio di recycling serrato e durevolezza nel tempo abbiamo dato vita alla collezione Fiorisci. I capi  sono prodotti con tessuti pregiati recuperati da @maebaint. I prodotti pensati per la mamma sono di design minimal, ma studiati per essere parte di una quotidianità che dura nel tempo. I prodotti da neonato come la morbidissima salopette che cresce insieme ai bimbi grazie alla presenza di polsini regolabili ed asole, e la mussola di Wearme fanno sperare in un mondo più consapevole e rispettoso. La mussola di Wearme infatti è utilizzabile a lungo e in tanti modi diversi, con tessuto 100% naturale e di recupero, realizzato da mani artigiane in Italia.

In Wo/ander Atelier ci piace mettere le “mani in pasta” e quando creiamo non ci limitiamo al disegno ma seguiamo l’intera filiera di produzione, selezionando attentamente i fornitori, la materia prima e il motivo per cui facciamo nascere un prodotto.

Torna in alto